XVII edizione del corso di sceneggiatura II livello – seconda lezione e novità

Sabato 4 marzo 2017 si terrà la seconda lezione della XVII edizione del corso di sceneggiatura di II livello. Mario Sesti, critico cinematografico e fondatore del Festival del Cinema di Roma, fornirà vari esempi di film con un’idea narrativa forte. Nel pomeriggio, Heidrun Schleef, vincitrice della Palma d’oro a Cannes con “La stanza del figlio”, parlerà dell’importanza del tema di un film.

Come le scorse edizioni, anche quest’anno sarà Nicola Giuliano, premio Oscar per il miglior film in lingua straniera per La grande bellezza, ad analizzare le sceneggiature realizzate durante il corso.

La novità di questa edizione è che le stesse sceneggiature scritte dagli allievi saranno valutate anche da Gianni Chiffi e Consuelo De Andreis, soci fondatori dell’agenzia Volver, i quali sceglieranno i progetti migliori da presentare alle principali case di produzione cinematografica nazionali.

Selezioni in corso, ultimi posti disponibili.

Maggiori dettagli: Corso di sceneggiatura – II livello – Roma

Richiedi informazioni:

Il tuo nome e cognome

La tua email

Oggetto:

Il tuo messaggio

Come vengono utilizzate queste informazioni?
Tracce S.N.C. utilizza le informazioni rilasciate mediante questo modulo secondo il regolamento UE 2016/679 e con i seguenti criteri:
Tutti i dati del modulo raccolgono informazioni che vengono inserite nel nostro database e conservate per un tempo limitato, con l'unica finalità di ricontattare la persona che ha compilato il modulo, in nessun caso cedute a terzi.
In qualsiasi momento, chi ha compilato il modulo può contattare Tracce e:

  • richiedere copia e/o modifiche del record di database che corrisponde alla propria registrazione mediante tale modulo;
  • richiedere l'immediata cancellazione del record di database che corrisponde alla propria registrazione mediante tale modulo;

I dati forniti mediante tale modulo saranno conservati da Tracce solo nei seguenti casi:

  • se chi ha compilato il modulo sottoscrive un contratto di fornitura di servizi a cura di Tracce, a soli fini fiscali.

Per contattare Tracce:
[ info@traccesnc.it ]

Per ulteriori informazioni: Privacy policy


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *