Corso di Sceneggiatura II livello, presentazione il 18 gennaio 2014

La presentazione della XIV edizione del corso di sceneggiatura di secondo livello si terrà sabato 18 gennaio 2014, alle 10.30, presso la sede Tracce di via Pietro Blaserna 94. Le iscrizioni sono ancora in corso. Ultimi posti disponibili.

Richiedi informazioni:

    Il tuo nome e cognome

    La tua email

    Oggetto:

    Il tuo messaggio


    Come vengono utilizzate queste informazioni?

    Tracce S.N.C. utilizza le informazioni rilasciate mediante questo modulo secondo il regolamento UE 2016/679 e con i seguenti criteri:
    Tutti i dati del modulo raccolgono informazioni che vengono inserite nel nostro database e conservate per un tempo limitato, con l'unica finalità di ricontattare la persona che ha compilato il modulo, in nessun caso cedute a terzi.
    In qualsiasi momento, chi ha compilato il modulo può contattare Tracce e:

    • richiedere copia e/o modifiche del record di database che corrisponde alla propria registrazione mediante tale modulo;

    • richiedere l'immediata cancellazione del record di database che corrisponde alla propria registrazione mediante tale modulo;

    I dati forniti mediante tale modulo saranno conservati da Tracce solo nei seguenti casi:

    • se chi ha compilato il modulo sottoscrive un contratto di fornitura di servizi a cura di Tracce, a soli fini fiscali.

    Per contattare Tracce:
    [ info@traccesnc.it ]

    Per ulteriori informazioni: Privacy policy

    4 thoughts on “Corso di Sceneggiatura II livello, presentazione il 18 gennaio 2014

    1. Salve, volevo avere delle informazioni più dettagliate in merito al vostro corso. Sono una giornalista e mi occupo di sceneggiatura solo a livello hobbistico. Sarei interessata ad approfondire l’argomento ma non sono certa di poter affrontare direttamente il corso di secondo livello. Quali sono le competenze richieste?

      Vi ringrazio in anticipo,

      Irene

      1. Gentile Irene,
        a breve le sarà inviata una mail con le informazioni dettagliate in merito al corso di sceneggiatura di II livello.

    2. Salve, volevo avere delle informazioni più dettagliate riguardo il vostro corso. Ho appena pubblicato un libro per una casa editrice di medie dimensioni e vorrei adesso cimentarmi con la sceneggiatura. Quali competenze sono richieste per affrontare il corso di secondo livello? Alternativamente, ci sarà un corso di 1 o 2 livello con inizio in Marzo/Aprile?

      Grazie,
      g

      1. Salve Gemma,
        la invitiamo a consultare le brochure dei nostri corsi, che le saranno a breve inviate tramite email. Per fissare un appuntamento e discutere insieme quale dei due livelli sia più adatto a lei ci contatti telefonicamente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *